Sono le scelte che fai a determinare che persona sei ...
La storia delle Simpatiche Canaglie
BIKER: benvenuti signori in questo folle e strampalato mondo “alternativo”. Di cosa stiamo parlando ?!? Ma di spirito, determinazione, valori, pelle, cuoio, cacciaviti, fil di ferro, odore di benzina e tanto tanto cuore!! Tutto questo è la ricetta di un biker, personaggio vestito strano che va in moto con qualsiasi condizione meteorologica, perché la sua moto è come un fratello affezionato con il quale vuoi passare la maggior parte del tuo tempo. Tempo di qualità.
Personaggio che ha dei valori: il rispetto, la fratellanza, la lealtà e che lo accompagnano sempre esattamente come la sua moto. Dove va lei c’è lui ed i suoi valori. Valori imprescindibili, che vanno dimostrati, che sono da vivere e per vivere una vita leale.
Personaggio al quale non importa dove porterà questa strada, tutti quelli che incrocerà e che avranno una moto verranno salutati come amici che non si vedono da tempo.
E quando persone così mettono nel loro cuore i bambini e la loro sicurezza e felicità al primo posto, beh bambini, potete stare tranquilli che nessuno vi torcerà più un capello.
Questi, sono le Simpatiche Canaglie, biker che hanno deciso di mettere il loro impegno al servizio dei più piccoli e per questo vulnerabili ...... !! Soggetti alla vista rudi e pericolosi ( questi sono gli errati stereotipi dei biker) che impiegano forze ed energie per proteggere ed aiutare i minori vittime di maltrattamenti e abusi.
Le Simpatiche Canaglie agiscono con i minori dopo una accurata formazione tramite corsi riconosciuti ed effettuati da professionisti nel settore. Da anni la nostra storia parla per noi! Conosciute nel modo biker e circondate da tanti amici che ci sostengono, siamo presenti nelle scuole dove condividiamo ormai da tempo il nostro progetto di prevenzione e contrasto al bullismo e siamo a disposizione della rete dei servizi sociali e della tutela.
Le Simpatiche Canaglie sono pronte a rendersi utili in tutti quei casi in cui vi fosse la necessità di proteggere ed aiutare i bambini, a qualsiasi ora, in qualsiasi momento del giorno o della notte, brandiamo scudi in sella ai nostri draghi